Avvisi e segnalazioni

Proposta trekking Asinovia Cessapalombo – Pievebovigliana o Pievebovigliana – Cessapalombo

Attivabile con un gruppo minimo di 10 persone o al raggiungimento di un gruppo di 10 persone.

PARTENZA sabato mattina ore 9:00 dal Giardino delle Farfalle, contrada Fonte Girata,2 – Montalto di Cessapalombo.
Oppure Agriturismo Terre della Sibilla località Peschiera Pievebovigliana.

Da entrambe le parti il percorso è escursionistico, adatto a persone con attrezzatura per il trekking e un minimo di allenamento.
Pranzo al sacco in località Santa Maria Maddalena 1112m.

Arrivo a sera a Pieveboviglina o Cessapalombo cena, pernottamento e prima colazione.
Pranzo al sacco della domenica.

Durante il percorso ci sarà la possibilità di visitare musei, chiese e altri luoghi di importanza storico-naturalistica. L’escursione è animata  da spiegazione e illustrazione dei luoghi raggiunti.

Quota di partecipazione 130,00 € a persona comprensiva di  due asini con due conduttori, ogni 10 persone, due pranzi al sacco, cena pernottamento, colazione e visite lungo i percorsi.

Nel caso il secondo giorno si preferisca ritornare alla partenza in auto anziché il ritorno a piedi , dopo la colazione o dopo la visita a luoghi di interesse storico- artistici- naturalistici dei due Comuni,  la quota di partecipazione rimane invariata a causa dello spostamento in auto per il gruppo.

ELENCO ATTIVITA’  Asinovia  Cessapalombo.

OGNI SABATO E DOMENICA POMERIGGIO SU PRENOTAZIONE POSSIBILITA’ DI PASSEGGIATE CON L’ASINO per piccoli gruppi o singole famiglie.

Ritrovo e partenza da “IL GIARDINO DELLE FARFALLE”, Contrada Fonte Girata 2, Cessapalombo.

Giugno- luglio- agosto tutte le domeniche mattina percorsi diversi con difficoltà variabile, assaggi degustazioni e scoperta di questo territorio sotto ogni punto di vista.

INFO E PRENOTAZIONI 340-2522383 (Fabiana).

icona file/pdf
Attività asinovia