cessapalombo festeggia i 100 anni di isolina petetta

foto_100_anni_isolina_petetta1-650x487Una cerimonia con tutta la sua grande famiglia e con l'amministrazione comunale di Cessapalombo. Così la signora Isolina Petetta Quintili ha festeggiato i suoi cento anni. Insieme ai figli Ivo, Gina e Santa e alla numerosa schiera di nipoti e pronipoti, la signora Isolina è stata ricevuta nel palazzo municipale dal sindaco di Cessapalombo, Gian Mario Ottavi e dagli altri rappresentanti dell'amministrazione comunale. La centenaria si è detta commossa per la grande festa ed ha ripercorso alcune delle tappe più significative della sua esistenza: un secolo fatto di amore per la famiglia, di sacrifici, ma anche di valori veri e radicati. Nel porgere alla signora Isolina gli auguri di tutta la comunità, il sindaco Ottavi ha poi ricordato che Cessapalombo non è nuova a questo tipo di feste, visto che nella piccola cittadina l'aspettativa di vita è piuttosto elevata e anche lo scorso anno è stato festeggiato un centenario. "Evidentemente - ha ironizzato il primo cittadino - a Cessapalombo custodiamo l'elisir di lunga vita!".

30 Gennaio 2012

Ultimo aggiornamento: 30/01/2012, 09:15