la montagna è rosa per 5 podiste

Oltre 48  chilometri in due giorni, il sentiero Asinovia dei Monti Sibillini e donne all'avventura, protagoniste di "la Montagna è rosa".

Dal Giardino delle Farfalle di Cessapalombo al sindaco Sandro  Luciani di pievebovigliana. Si è conclusa con successo l'iniziativa di trekking al femminile svoltasi sabato e domenica.

Oltre alla suggestiva località di Santa Maria Maddalena, tappa intermedia tra i due anelli, l'itinerario è stato colorato da tante bellezze storico-artistiche, come la chiesa di San giusto o il museo Raffaele Campelli.

All'arrivo a Pievebovigliana una delegazione capitanata da Augusto Congionti dell'agriturismo "Terre della Sibilla"  ha accolto il gruppo.  Hanno garantito il successo l'organizzatrice  Fabiana Tassoni, Sara Antenucci, Augusto Congionti, Monica Feliziani,  Antonella Raiola e Gessica Altieri.

Fonte:  il Resto del Carlino - 3 Settembre 2014 Visualizza l'articolo

04 Settembre 2014