l’ex arbitro tombolini a cessapalombo “questo territorio e meraviglioso”

Sorpresa alla "Taverna del Castello" di Montalto di Cessapalombo. "E' incredibile. Più visito le marche e più mi sorprendo di quanto la nostra regione sia meravigliosa". Sono le parole di Daniele Tombolini, ex arbitro internazionale e oggi noto opinionista Rai nella Trasmiddione La Domenica Sportiva. Tombolini, sabato sera, non è passato inosservato nella piccola Montalto di Cessapalombo per la "Taverna del Castello"

13 Agosto 2012

Sorpresa alla "Taverna del Castello" di Montalto di Cessapalombo.

Ultimo aggiornamento: 13/08/2012, 13:23