donazioni per la ricostruzione del giardino delle farfalle

Dettagli della notizia

Come probabilmente già saprete, purtroppo il sisma del 30 Ottobre ha danneggiato irrimediabilmente la sede della struttura denominata "Casa e Giardino delle Farfalle", impresa a valenza turistico-ambientale e con finalità didattiche che accoglie visite guidate private e scolaresche, con insistente numero di visitatori annuali e, quindi, di rilevante interesse per l'economia turistica del territorio locale. I danni derivati dall'evento sismico hanno riguardato non solo la struttura in sé, ma anche gli altri operatori economici locali, che traggono beneficio dal flusso turistico legato all'attività della Casa e Giardino delle Farfalle.Al fine di garantire una veloce riapertura della sede, necessaria entro la fine di Marzo 2017, il Comune di Cessapalombo intende realizzare una struttura alternativa, in legno, di circa 100 metri quadri, idonea ad ospitare la nuova sede temporanea e ad accogliere i numerosi visitatori.Chiunque volesse contribuire può effettuare un versamento sul conto di Tesoreria Comunale aperto presso la Nuova Banca delle Marche S.p.a. – Filiale di Caldarola, intestato al Comune di Cessapalombo, con causale “DONAZIONE RICOSTRUZIONE STRUTTURA COMUNALE GIARDINO DELLE FARFALLE” avente le seguenti coordinate IBAN: IT 39 E 06055 68820 000000002701Si ringrazia anticipatamente, a nome dell’Amministrazione comunale e dell’intera cittadinanza, tutti coloro che vorranno partecipare all’iniziativa.L’Amministrazione comunale.

Data:

20 Dicembre 2016

Tempo di lettura:

Descrizione

Come probabilmente già saprete, purtroppo il sisma del 30 Ottobre ha danneggiato irrimediabilmente la sede della struttura denominata "Casa e Giardino delle Farfalle", impresa a valenza turistico-ambientale e con finalità didattiche che accoglie visite guidate private e scolaresche, con insistente numero di visitatori annuali e, quindi, di rilevante interesse per l'economia turistica del territorio locale. I danni derivati dall'evento sismico hanno riguardato non solo la struttura in sé, ma anche gli altri operatori economici locali, che traggono beneficio dal flusso turistico legato all'attività della Casa e Giardino delle Farfalle.

Al fine di garantire una veloce riapertura della sede, necessaria entro la fine di Marzo 2017, il Comune di Cessapalombo intende realizzare una struttura alternativa, in legno, di circa 100 metri quadri, idonea ad ospitare la nuova sede temporanea e ad accogliere i numerosi visitatori.

Chiunque volesse contribuire può effettuare un versamento sul conto di Tesoreria Comunale aperto presso la Nuova Banca delle Marche S.p.a. – Filiale di Caldarola, intestato al Comune di Cessapalombo, con causale
“DONAZIONE RICOSTRUZIONE STRUTTURA COMUNALE GIARDINO DELLE FARFALLE”
avente le seguenti coordinate
IBAN: IT 39 E 06055 68820 000000002701

Si ringrazia anticipatamente, a nome dell’Amministrazione comunale e dell’intera cittadinanza, tutti coloro che vorranno partecipare all’iniziativa.

L’Amministrazione comunale.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 18/12/2017, 17:55

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri