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Descrizione
L'ufficio ha una funzione di supporto amministrativo all'attività del Consiglio comunale, della Giunta e del Segretario comunale nonché supporto tecnico, operativo e gestionale per le attività deliberative degli organi istituzionali. All'ufficio segreteria i cittadini possono rivolgersi per inoltrare richieste di accesso agli atti ed ai documenti del Comune.
Competenze
L’Ufficio Segreteria si occupa principalmente del supporto amministrativo e dell’istruttoria, per la parte di propria competenza, all’attività della Giunta Comunale e del Consiglio Comunale.
All’interno dell’Ente, supporta il Segretario Comunale nell’espletamento delle attività che la Legge, lo Statuto e i Regolamenti affidano al Segretario medesimo o che non rientrano nella specifica competenza degli altri Settori. Provvede all’assistenza al Sindaco nella predisposizione di atti di stretta competenza del Sindaco stesso.
Tipo di organizzazione
ufficio
Unità organizzativa
Sede principale
Via Giuseppe Mazzini, 3 62020 Cessapalombo (MC)
Contatti
- Telefono: +0733907132 (Interno 11 Roberto Luchini, Interno 12 Federica Pergolesi, Interno 13 Valeria Salvatori, Interno 14 Silvia Capradossi)
- Email: info@comune.cessapalombo.mc.it
- E-mail Pec: comune.cessapalombo.mc@legalmail.it (PEC)
Orario
Lunedì 08:00 - 14:00 Mercoledì e Venerdì 8:00 - 14:00/15:00 - 18:00