M1C1 - Intervento 1.4.1 "Esperienza del Cittadino nei servizi pubblici"

Dettagli della categoria

Realizzazione di interventi di miglioramento dei siti web delle PA e di eventuali servizi digitali per il cittadino secondo modelli e sistemi progettuali comuni

Progetti

Misura 1.4.1 “Esperienza del Cittadino nei Servizi Pubblici”
OBIETTIVO GENERALE
Miglioramento dell'esperienza d'uso del sito e dei servizi digitali per il cittadino.
ATTIVITA' DA REALIZZARE
− Servizio di configurazione iniziale del portale Servizi al Cittadino;
− Pianificazione ed esecuzione del progetto;
− Il rispetto di criteri di conformità, secondo le tipologie di flussi interfaccia indicati dal Dipartimento;
− La fruizione del Portale tramite un’infrastruttura CLOUD in modalità SaaS;
− L’erogazione del piano formativo per l’utilizzo da parte degli operatori del back-office del Portale;
CONTRIBUTO ASSEGNATO
79.922 €

Novità

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri