Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, Missione 1 – Componente 1 – Asse 1, Investimento 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” – “Esperienza del cittadino nei servizi pubblici”- servizio di realizzazione del Portale dei Servizi al Cittadino
Dettagli: Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, Missione 1 – Componente 1 – Asse 1, Investimento 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE” – “Esperienza del cittadino nei servizi pubblici”- servizio di realizzazione del Portale dei Servizi al Cittadino
Contenuti pubblicati in osservanza del D.Lgs. 33/2013.
Data:
28 Novembre 2023
Tempo di lettura: