Questo sito Web utilizza i cookie per consentirci di offrire la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito web e aiutando il nostro team a capire quali sezioni del sito web trovi più interessanti e utili.
Puoi regolare tutto le impostazioni dei cookie navigando le schede sul lato sinistro.
Descrizione
L'Area ricomprende i seguenti servizi: Servizi Demografici, Segreteria, Protocollo, Sviluppo Sociale ed Educativo - Cultura - Turismo, Informatica, Bilancio, Entrate, Personale, S.U.A.P, Polizia Municipale.
Competenze
- Anagrafe-Elettorale-Leva- Stato Civile- Statistica - Censimento
- Organi Istituzionali - Gestione sale polivalenti
- Protocollo - Albo Pretorio - Archivio - Deposito Atti - Notifiche
- Programmazione e servizi sociali - Diritto allo studio - Rette trasporti scolastici - Beni e attività culturali- Sport e Tempo Libero - Programmazione e promozione attività turistiche - Assegnazione alloggi ERAP
- Rete informatica - Sito Internet
- Programmazione Economica e bilancio - Ragioneria - Controllo di gestione - Economato e inventari - Enti partecipati - Assicurazioni
- Riscossioni coattive - Servizi Tributari e Fiscali - Contezioso Tributario - Affissioni e Pubblicità
- Gestione Amministrativa, finanziaria e previdenziale del personale - Formazione del personale - Procedure di selezione del personale
- Sportello Unico per le attività produttive- Commercio- Caccia e Agricoltura
- Polizia Urbana, Giudiziaria e Rurale - Sicurezza stradale - Vigilanza del Territorio e delle attività commerciali - Viabilità - Insegne Pubblicitarie - Occupazioni Suoli - Manomissioni Suolo Pubblico - Polizia Amministrativa - Rifiuti solidi urbani e speciali - Gestione Parco Mezzi Comunali.
Tipo di organizzazione
Area
Uffici
Sede principale
Via Giuseppe Mazzini n.3, 62020 , Cessapalombo (MC)
Contatti
- Telefono: + 39 0733 90 71 32
- Email: info@comune.cessapalombo.mc.it
- E-mail Pec: comune.cessapalombo.mc@legalmail.it (PEC)
Orario
Dal Lunedi al Venerdì ore 9:00 - 13:00, Mercoledì e Venerdì pomeriggio ore 15:00 - 18:00
Documenti collegati
L'ufficio segnala
- Parere dell’Organo di revisione sulla proposta di Bilancio di Previsione 2025-2027 e documenti allegatiData di pubblicazione: 20.12.2024
- Rappresentazione grafica enti controllati – anno 2024Data di pubblicazione: 20.12.2024
- Parere del Revisore sulla proposta di deliberazione del consiglio comunale n. 39 del 20/11/2024 avente ad oggetto “Variazioni al Bilancio di previsione 2024/2026”.Data di pubblicazione: 29.11.2024
- Indicatore tempestività pagamenti III trimestre 2024Data di pubblicazione: 20.11.2024
- Indicatore tempestività pagamenti II trimestre 2024Data di pubblicazione: 20.11.2024
- Dati pagamenti 3° trimestre 2024Data di pubblicazione: 20.11.2024
Regolamenti
- Regolamento erogazione buoni pasto al personale dipendente – delibera di Giunta comunale n. 99 del 18/12/2024Data di pubblicazione: 20.12.2024
- Regolamento incarichi di elevata qualificazione (EQ)Data di pubblicazione: 30.05.2024
- Regolamento di contabilitàData di pubblicazione: 18.04.2024
Provvedimenti
- Convalida dei consiglieri eletti nella consultazione elettorale dell’8/9 Giugno 2024 ed eventuali surrogazioni.Data di pubblicazione: 22.08.2024
- Nomina della Giunta comunale.Data di pubblicazione: 22.08.2024