Covid-19

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Covid-19

Novità

Avvisi 10 Feb 2022

ordinanza del presidente della giunta regionale marche n. 1 del 9 febbraio 2022.

Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Disciplina del conferimento e raccolta dei rifiuti provenienti da locali e luoghi adibiti a uso di civile abitazione e da strutture socio sanitarie in cui dimorino soggetti risultati positivi al tampone per SARS Co-V-2.

Avvisi 25 Ott 2021

vaccinazioni itineranti anti-sars-covid 2

CAMPAGNA VACCINALE INTINERANTE ANTI- SARS- COVID-2 Si comunica che il giorno 28 ottobre 2021 dalle ore 11:30 alle ore 14:00  sarà presente nel Comune di Cessapalombo presso l’ambulatorio medico sito in via Cavour, personale ASUR- Area Vasta n°3 per lo svolgimento di attività vaccinale itinerante anti Sars Covid 2. I cittadini interessati a partecipare all’iniziativa dovranno accedere all’ambulatorio con la documentazione necessaria (pubblicata sul sito del Comune di Cessapalombo) già compilata, al fine di ottimizzare i tempi.Si può accedere alla vaccinazione senza prenotazione.

Avvisi 21 Set 2021

ordinanza del presidente della giunta regionale delle marche n. 17 del 20/09/2021

Misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19. Conferma disposizioni contenute in precedenti Ordinanze in materia di smaltimento dei rifiuti.

Amministrazione

Servizi

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri