apertura del centropalombo

Dettagli della notizia

161976_176325252380852_986549_qCentroPalombo è un luogo in cui incontrarsi, raccontarsi, confrontarsi e conoscersi, è uno spazio fisico e dunque stabile e riconoscibile. È anche uno spazio simbolico, che rappresenta l’impegno educativo che la comunità si assume nei confronti delle nuove generazioni.Il Centro ha come oggetto di lavoro la Socialità, è un servizio che favorisce l’inclusione sociale dei ragazzi e delle famiglie il cui scopo è quello di offrire alla popolazione un luogo in cui stare insieme, in cui proporre diverse attività, ed in cui trovare spazi da vivere all’insegna della socializzazione e della creatività.CentroPalombo, è creato da chi lo.... FREQUENTA... poiché mette a disposizione degli altri le proprie esperienze, capacità e creatività, favorendo un momento di condivisione e conoscenza.Le attività proposte all’interno del Centro sono scelte e programmate dall’equipe alla luce della definizione dell’oggetto di lavoro e del contesto in cui si opera.Guarda il video realizzato dal gruppo Centropalombo in occasione dell'inaugurazione del centro - Prima parte - Seconda parte

Data:

23 Dicembre 2010

Tempo di lettura:

Descrizione

161976_176325252380852_986549_q

CentroPalombo è un luogo in cui incontrarsi, raccontarsi, confrontarsi e conoscersi, è uno spazio fisico e dunque stabile e riconoscibile.
È anche uno spazio simbolico, che rappresenta l’impegno educativo che la comunità si assume nei confronti delle nuove generazioni.

Il Centro ha come oggetto di lavoro la Socialità, è un servizio che favorisce l’inclusione sociale dei ragazzi e delle famiglie il cui scopo è quello di offrire alla popolazione un luogo in cui stare insieme, in cui proporre diverse attività, ed in cui trovare spazi da vivere all’insegna della socializzazione e della creatività.

CentroPalombo, è creato da chi lo.... FREQUENTA... poiché mette a disposizione degli altri le proprie esperienze, capacità e creatività, favorendo un momento di condivisione e conoscenza.

Le attività proposte all’interno del Centro sono scelte e programmate dall’equipe alla luce della definizione dell’oggetto di lavoro e del contesto in cui si opera.

Guarda il video realizzato dal gruppo Centropalombo in occasione dell'inaugurazione del centro
- Prima parte
- Seconda parte

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ultimo aggiornamento: 23/12/2010, 11:51

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri