vaccinazioni itineranti anti-sars-covid 2

CAMPAGNA VACCINALE INTINERANTE ANTI- SARS- COVID-2 Si comunica che il giorno 28 settembre 2021 dalle ore 14:00 alle ore 18:00  sarà presente nel Comune di Cessapalombo presso l’ambulatorio medico sito in via Loreto, personale ASUR- Area Vasta n°3 per lo svolgimento di attività vaccinale itinerante anti Sars Covid 2. I cittadini interessati a partecipare all’iniziativa dovranno accedere all’ambulatorio con la documentazione necessaria (pubblicata sul sito del Comune di Cessapalombo) già compilata, al fine di ottimizzare i tempi.Si può accedere alla vaccinazione senza prenotazione.

20 Settembre 2021

CAMPAGNA VACCINALE INTINERANTE ANTI- SARS- COVID-2

Si può accedere alla vaccinazione senza prenotazione.

Ultimo aggiornamento: 20/09/2021, 10:58