Delibere a contrarre

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.

 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.


Ricerca
Filtra per anno
Determine a contrattare - anno 2013
PAR FAS Marche 2007-2013 Progetto "CSEP Doposcuola"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 37 del 13/12/2013
    Oggetto: PAR FAS Marche 2007/2013. Contributi per la realizzazione di interventi di riqualificazione dei Centri di Aggregazione Giovanile. Impegno e liquidazione spese per attuazione progetto denominato "CSEP Doposcuola"
  • CIG: ZD40A5D597 (2013)
 
Acquisto PC per attuazione progetto "Doposcuola" Fondi PAR FAS Marche 2007/2013
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 37 del 13/12/2013
    Oggetto: PAR FAS Marche 2007/2013. Contributi per la realizzazione di interventi di riqualificazione dei Centri di Aggregazione Giovanile. Impegno e liquidazione spese per attuazione progetto denominato "CSEP Doposcuola"
  • CIG: Z520CDDAC4 (2013)
 
POR Marche FSE Ob. 2 2007/2013 Asse I. Sub-Progetto "Insieme in salute". Acquisto materiale sanitario.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 36 del 13/12/2013
    Oggetto: POR Marche F.S.E. Ob. 2 2007/2013. Liquidazione spese per attuazione progetto "Insieme in salute" Azione A1.1 n. 3 Codice Siform 169870
  • CIG: Z250CEC3C1 (2013)
 
Acquisto pneumatici invernali e convergenza su automezzo di proprietà comunale
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 5 del 24/01/2014
    Oggetto: Liquidazione spese per funzionamento uffici comunali
  • CIG: Z600CEC3F8 (2013)
 
POR Marche FSE Ob. 2 2007/2013 Asse I. Conferimento incarico professionale per sub-progetto "Insieme in salute"
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 20 del 05/04/2013
    Oggetto: POR Marche F.S.E. Ob. 2 2007/2013. Liquidazione spese per attuazione progetto "Insieme in salute" Azione A1.1 n. 3 Codice Siform 169870. Approvazione offerta ed affidamento incarico al professionista.
  • CIG: ZF50CDBF20 (2013)
 
SPESE FUNZIONAMENTO MENSA SCOLASTICA A.S. 2013/2014
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 42 del 10/10/2014
    Oggetto: Anno scolastico 2014/2015 gestione in economia del servizio mensa scolastica. Provvedimenti
  • CIG: ZE30CDC123 (2013)
 
Polizze RCA automezzi comunali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 35 del 26/11/2013
    Oggetto: Impegno di spesa per affidamento polizze assicurative RCA automezzi comunali
  • CIG: Z600CA3F04 (2013)
 
Contratto servizio di tesoreria comunale per il periodo dal 01/01/2013 al 31/12/2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 8 del 29/01/2013
    Oggetto: Affidamento del servizio di tesoreria comunale alla Banca delle Marche spa per anni 5 dal 01/01/2013 al 31/12/2017
  • CIG: Z2B0727136 (2013)
 
1 |

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri