Delibere a contrarre

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Determine a contrattare - anno 2020
Affidamento LAVORI per funzionamento uffici e servizi comunali anno 2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 8 del 13/01/2020
    Oggetto: Affidamento LAVORI per funzionamento uffici e servizi comunali anno 2020
  • CIG: ZE62B869CC (2020)
 
Affidamento SERVIZI per funzionamento uffici e servizi comunali anno 2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 7 del 13/01/2020
    Oggetto: Acquisizione SERVIZI per funzionamento uffici e servizi comunali anno 2020
  • CIG: Z5B2B86997 (2020)
 
Acquisto BENI per funzionamento uffici e servizi comunali anno 2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 6 del 13/01/2020
    Oggetto: Acquisto BENI per funzionamento uffici e servizi comunali anno 2020
  • CIG: Z4F2B8694C (2020)
 
Convenzioni Sistemistica, Assistenza e Servizi Digitali con Halley Informatica s.r.l. di Matelica per l'anno 2020.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 97 del 18/12/2019
    Oggetto: Approvazione convenzioni Halley Sistemistica, Assistenza e Servizi Digitali con la Ditta Halley Informatica s.r.l. di Matelica per l'anno 2020. Impegno di spesa.
  • CIG: Z092B61BCC (2020)
 
Servizio di fisioterapia e attività motoria a favore della popolazione. Anno 2020.
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 82 del 28/12/2019
    Oggetto: Progetto di servizio di fisioterapia e attività motoria a favore della popolazione residente. Prolungamento per l'anno 2020.
  • CIG: Z172B8300B (2020)
 
Servizio pulizia edifici comunali anni 2020/2021
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 92 del 14/12/2019
    Oggetto: Rinnovo appalto pulizia edifici comunali anni 2020-2021 ditta Buccolini SNC di Urbisaglia.
  • CIG: ZA42B25D7F (2020)
 
Sisma 2016. Rinnovo servizio fornitura pasti alla popolazione evacuata dalle proprie abitazioni ospite di strutture ricettive. Anno 2020.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 3 del 10/01/2020
    Oggetto: Eventi sismici 2016. Affidamento servizio fornitura pasti alla popolazione evacuata dalle proprie abitazioni al ristorante "Il Tesoro" di Caldarola. Anno 2020.
  • CIG: ZF72B79E85 (2020)
 
Fornitura vestiario dipendenti addetti ai servizi esterni.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 6 del 20/01/2020
    Oggetto: Fornitura vestiario personale dipendente addetto ai servizi esterni. Impegno di spesa.
  • CIG: ZA62BA680A (2020)
 
Noleggio luminarie natalizie.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 76 del 07/12/2019
    Oggetto: Determinazione a contrarre per il noleggio e posa in opera luminarie natalizie. Impegno di spesa e affidamento.
  • CIG: Z2F2BF97E0 (2020)
 
Lavori di manutenzione, revisione e acquisto gomme termiche automezzi comunali.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 7 del 23/01/2020
    Oggetto: Automezzi di proprieta' comunale. Assunzione impegno di spesa per lavori di manutenzione e revisione.
  • CIG: Z232BB02F1 (2020)
 
Fornitura con posa in opera di manufatto prefabbricato
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 6 del 15/02/2020
    Oggetto: Sisma 2016. Progetto "Centro di Aggregazione in Frazione Monastero". Determina a contrarre.
  • CIG: 8179562418 (2020)
 
Sisma 2016. SMS solidali. Centro di aggregazione località Monastero. Opere di urbanizzazione e di fondazione.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 11 del 10/04/2020
    Oggetto: Sisma 2016. Progetto "Centro di Aggregazione in Frazione Monastero". Affidamento lavori.
  • CIG: ZDC2C82BB1 (2020)
 
Emergenza COVID-19- Intervento di sanificazione e disinfezione della sede comunale.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 14 del 20/03/2020
    Oggetto: Emergenza da COVID-19. Affidamento intervento straordinario servizio di pulizia e sanificazione dei locali del palazzo municipale - impegno di spesa. CIG: Z892C7F206.
  • CIG: Z892C7F206 (2020)
 
Emergenza COVID-19. Proroga affidamento incarico sanificazione locali sede municipale per garantire la prosecuzione in sicurezza delle attività degli uffici e dei servizi.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 19 del 24/04/2020
    Oggetto: Emergenza da COVID-19. Affidamento intervento straordinario servizio di pulizia e sanificazione dei locali del palazzo municipale. Proroga degli interventi fino al 31/05/2020. Impegno di spesa. CIG: ZF82CE5207.
  • CIG: ZF82CE5207 (2020)
 
Emergenza COVID-19. Acquisto beni (separatore plexiglass per postazioni di lavoro) per garantire la sicurezza dei lavoratori.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 25 del 27/05/2020
    Oggetto: Emergenza COVID-19. Fornitura separatori in plexiglass per postazioni di lavoro finalizzati a garantire la sicurezza dei lavoratori. Affidamento diretto.
  • CIG: Z8E2D22175 (2020)
 
Pacchetto "ALL PRIVACY" - Adempimenti in materia di privacy ai sensi del Regolamento UE/2016/679
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 40 del 03/06/2020
    Oggetto: Determinazione a contrarre per l'acquisto del pacchetto ALL-PRIVACY "Adempimenti in materia di privacy" della società Soluzione srl di Brescia - Regolamento europeo privacy UE/2016/679 (GDPR)M adempimenti di legge. CIG: Z2B2D4406D
  • CIG: Z2B2D4406D (2020)
 
Sostituzione bollitore a gas presso il campo di calcio
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 8 del 05/02/2020
    Oggetto: Sostituzione del bollitore a gas presso gli spogliatoi del campo sportivo di Cessapalombo. Affidamento ed assunzione impegno di spesa.
  • CIG: Z5E2BE778A (2020)
 
Ripristino funzionalità impianto fotovoltaico palazzetto via della Repubblica
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 34 del 14/07/2020
    Oggetto: Intervento di ripristino funzionalità dell'impianto di produzione di energia elettrica installato sul tetto del palazzetto dello sport sito in Via della Repubblica. Affidamento dei lavori e impegno di spesa. CIG ZB02D9C9C1.
  • CIG: ZB02D9CC9C1 (2020)
 
Acquisto modulistica necessaria allo svolgimento del referendum costituzionale e delle elezioni regionali del 20 e 21 settembre 2020
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 56 del 24/07/2020
    Oggetto: Referendum Costituzionale ed Elezioni Regionali di domenica 20 e lunedì 21 settembre 2020. Impegno di spesa per acquisto modulistica necessaria allo svolgimento delle consultazioni.
  • CIG: ZAB2DC932B (2020)
 
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