Determine a contrattare - anno 2017 |
Servizio di riscossione coattiva delle entrate tributarie ed extratributarie- Dettagli provvedimento:
Determina n. 26 del 24/03/2017 Oggetto: Affidamento in concessione del servizio di riscossione coattiva di tutte le entrate tributarie ed extratributarie Ditta Step srl di Sorso anni 2017/2018/2019 - CIG: Z2B1DFB193 (2017)
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Affidamento del servizio in concessione di accertamento e riscossione, ICP-DPA compresa la materiale affissione dei manifesti- Dettagli provvedimento:
Determina n. 64 del 20/10/2017 Oggetto: Affidamento del servizio in concessione di accertamento e riscossione, ICP-DPA compresa la materiale affissione dei manifesti - CIG: Z95206975A (2017)
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Centro Estivo anno 2017. Partecipazione alle spese per il trasporto.- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 38 del 07/07/2017 Oggetto: Centro estivo 2017. Impegno di spesa per trasporto partecipanti - CIG: ZB01F3E132 (2017)
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Interventi di disinfestazione nel territorio comunale estate 2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 28 del 04/08/2017 Oggetto: Interventi di disinfestazione nel territorio comunale estate 2017 - CIG: Z161F932BD (2017)
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Festa dei meno giovani anno 2017. Spesa per trasporto partecipanti.- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 52 del 19/09/2017 Oggetto: Festa dei meno giovani anno 2017. Approvazione programma ed impegno di spesa per trasporto partecipanti. - CIG: ZB31FF6064 (2017)
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Assistenza hardware e sistemistica con interventi on-site per l'anno 2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 20 del 07/03/2017 Oggetto: Accettazione offerta Ditta Newtec srl di Matelica per assistenza hardware e sistemistica del sistema informatico comunale per l'anno 2017 - CIG: ZF51DBD8B9 (2017)
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Progetto "Prolungamento Scuola Infanzia" a.s. 2016/2017. Approvazione prosecuzione mese di giugno 2017.- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 32 del 16/06/2017 Oggetto: Progetto "Prolungamento Scuola Infanzia" a.s. 2016/2017. Approvazione ed impegno di spesa per il mese di giugno 2017. - CIG: Z251F1AC3D (2017)
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Contratto di assistenza e manutenzione software ufficio tributi anno 2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 8 del 24/01/2017 Oggetto: Affidamento alla Società S.I.E.L. srl di Fermo del contratto di assistenza e manutenzione software applicativo dei tributi comunali ( ICI-IMU-TASI-LAMPADE VOTIVE- PLANIMETRIE ) - ANNO 2017. - CIG: ZE11D14D01 (2017)
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Servizio di fisioterapia a favore della cittadinanza- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 61 del 23/12/2016 Oggetto: Proroga progetto di prolungamento servizio di fisioterapia e attività motoria a favore della popolazione per l'anno 2017 - CIG: ZED1B2E751 (2017)
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Acquisto scanner in dotazione Ufficio Sisma- Dettagli provvedimento:
Determina n. 53 del 08/08/2017 Oggetto: Acquisto scanner in dotazione Ufficio Sisma - CIG: Z461F9C8F1 (2017)
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Progetto di prolungamento della Scuola dell'Infanzia a.s. 2017/2018 periodo settembre-dicembre 2017- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 53 del 26/09/2017 Oggetto: Progetto di prolungamento della Scuola dell'Infanzia a.s. 2017/2018. Approvazione ed impegno di spesa fino al 31/12/2017. - CIG: Z4E2006377 (2017)
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Corso di lingua inglese per alunni Scuola Infanzia e Primaria a.s. 2017/2018- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 55 del 26/09/2017 Oggetto: Corso di lingua inglese per alunni Scuola Infanzia e Primaria a.s. 2017/2018 - CIG: ZE52006201 (2017)
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Acquisto materiali per potenziamento Gruppo Comunale di Protezione Civile- Dettagli provvedimento:
Determina n. 66 del 07/11/2017 Oggetto: Acquisto materiali per potenziamento Gruppo Comunale di Protezione Civile a seguito della mole di lavoro aumentata con emergenza sisma 2016 Provvedimento allegato - CIG: ZC220A9462 (2017)
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Acquisto pneumatici per automezzi di proprieta' comunale- Dettagli provvedimento:
Determina n. 47 del 05/12/2017 Oggetto: Acquisto pneumatici per automezzi di proprieta' comunale - CIG: ZED2139A31 (2017)
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Emergenza sisma 2016. Fornitura e montaggio modulo prefabbricato mq 75 ca. per delocalizzazione attività economica trasformazione e commercializzazione prodotti tipici connessa funzionalmente alla struttura pubblica Casa e giardino delle Farfalle.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 49 del 19/12/2017 Oggetto: Emergenza sisma 2016. Intervento di delocalizzazione attività economica per la trasformazione e commercializzazione di prodotti tipici, connessa funzionalmente alla struttura pubblica comunale denominata "Casa e Giardino delle Farfalle". APPROVAZIONE 1^ S.A.L. REVOCA DET. 42 DEL 14/10/2017 - CIG: ZB01F36D80 (2017)
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Emergenza sisma 2016. Messa in sicurezza edificio Paoloni loc. Fonte Girata.- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 69 del 24/11/2017 Oggetto: Sisma 24 agosto, 26 e 30 ottobre 2016 - Italia Centrale - Opere di Pronto Intervento relative a messa in sicurezza di edifici prospiciente la via pubblica proprietà varie - Contrada Fonte Girata. Approvazione verbale somma urgenza, perizia giustificativa e certificato di regolare esecuzione. - CIG: Z9F2131E38 (2017)
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Allestimento cassone ribaltabile posteriore su veicolo ISUZU D-MAX SINGLE CAB SATELLITE 4X4 M/T- Dettagli provvedimento:
Determina n. 38 del 29/09/2017 Oggetto: Acquisto dalla ditta AVI srl di Rimini di un veicolo nuovo di fabbrica ISUZU D-MAX SINGLE CAB SATELLITE 4X4 M/T allestito con cassone ribaltabile posteriore TITAN - CIG: Z73201A926 (2017)
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Acquisto veicolo ISUZU D-MAX SINGLE CAB SATELLITE 4X4 M/T- Dettagli provvedimento:
Determina n. 38 del 29/09/2017 Oggetto: Acquisto dalla ditta AVI srl di Rimini di un veicolo nuovo di fabbrica ISUZU D-MAX SINGLE CAB SATELLITE 4X4 M/T allestito con cassone ribaltabile posteriore TITAN - CIG: Z5D201A91A (2017)
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Emergenza sisma 206. Redazione tipo di frazionamento per aree destinate alla delocalizzazione temporanea dell'attività Casa e Giardino delle Farfalle.- Dettagli provvedimento:
Determina n. 19 del 26/05/2017 Oggetto: Emergenza Sisma 2016. affidamento incarico frazionamento area localita Fonte Girata per delocalizzazione temporanea casa e giardino delle farfalle al geometra Massimo Valpiani - CIG: Z09241DD97 (2017)
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Emergenza sisma 2016. Affidamento progettazione messa in sicurezza edifici Bader - Paoloni - Torre Castello di Montalto.- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 70 del 24/11/2017 Oggetto: Emergenza sisma 2016. Opere di pronto intervento relative a messa in sicurezza di edifici prospicienti la via pubblica, proprieta' varie - Localita' Tribbio. Approvazione certificato ultimazione lavori, relazione sul conto finale e certificato regolare esecuzione. - CIG: Z2224E4920 (2017)
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Emergenza sisma 2016. Opere di somma urgenza per la messa in sicurezza campanile e Chiesa di S. Andrea.- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 11 del 17/03/2017 Oggetto: Sisma 24 agosto, 26 e 30 ottobre 2016. Italia Centrale. Opere di Pronto Intervento relative a lavori di messa in sicurezza del Campanile e Chiesa S. Andrea, siti in Capoluogo. Approvazione Certificato Ultimazione Lavori, Relazione sul Conto Finale e Certificato di Regolare Esecuzione. - CIG: Z291ECA014 (2017)
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Emergenza sisma 2016. Ulteriori opere di somma urgenza per la messa in sicurezza chiesa di S. Andrea.- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 11 del 17/03/2017 Oggetto: Sisma 24 agosto, 26 e 30 ottobre 2016. Italia Centrale. Opere di Pronto Intervento relative a lavori di messa in sicurezza del Campanile e Chiesa S. Andrea, siti in Capoluogo. Approvazione Certificato Ultimazione Lavori, Relazione sul Conto Finale e Certificato di Regolare Esecuzione. - CIG: Z171ECA021 (2017)
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Noleggio multifunzione a colori per anni 5 (maggio 2017-maggio 2022) e gestione costo pagine- Dettagli provvedimento:
Determina n. 44 del 23/05/2017 Oggetto: Fornitura di macchina multifunzione a colori di ultima generazione A3 Ricoh Aficio a noleggio/costo copia Ditta Systematica srl di Tolentino - CIG: ZD11EC0C35 (2017)
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Convenzione triennio 2018/2020 per fornitura ed espletamento dei servizi telematici- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 63 del 24/11/2017 Oggetto: Rinnovo convenzione Task srl per fornitura ed espletamento dei servizi telematici triennio 2018/2020 - CIG: Z7D2120963 (2017)
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Servizi gestione funzionamento settore finanziario anno 2017- Dettagli provvedimento:
Determina n. 6 del 13/01/2017 Oggetto: Affidamento alla Società Halley srl di Matelica del contratto per assistenza software anno 2017 - CIG: Z8E1CED0DC (2017)
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Rinnovo convenzione con la societa' Task srl di Macerata per l'adesione al SINP ed ai servizi del relativo centro servizi per il periodo 01/01/2018 - 31/12/2020.- Dettagli provvedimento:
Delibera di giunta n. 63 del 24/11/2017 Oggetto: Rinnovo convenzione con la societa' Task srl di Macerata per l'adesione al SINP ed ai servizi del relativo centro servizi per il periodo 01/01/2018 - 31/12/2020. - CIG: XXXXXXXXXX (2017)
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