Delibere a contrarre

Ricerca
Filtra per anno
Determine a contrattare - anno 2018
Servizio di fisioterapia e attivita' motoria a favore della popolazione per l'anno 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 77 del 20/12/2017
    Oggetto: Progetto servizio di fisioterapia e attivita' motoria a favore della popolazione. Prolungamento per l'anno 2018.
  • CIG: ZCE218FC38 (2018)
 
Acquisto giochi per arredo urbano
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 29 del 10/07/2018
    Oggetto: Acquisto giochi per arredo urbano
  • CIG: Z05244EFD4 (2018)
 
Corso di lingua inglese per bambini Scuole Cessapalombo anno scolastico 2018/2019.
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 54 del 22/09/2018
    Oggetto: Corso di lingua inglese per bambini Scuole Cessapalombo anno scolastico 2018/2019. Approvazione ed impegno di spesa.
  • CIG: Z2825038E6 (2018)
 
Servizio Cloud in House anni 2018 e 2019.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 37 del 06/06/2018
    Oggetto: Contratto con la ditta Halley Informatica S.r.l. di Matelica per l'affidamento del Servizio Cloud in House Halley anni 2018/2019. Approvazione.
  • CIG: ZAD23EA80A (2018)
 
Progetto di prolungamento Scuola dell'Infanzia periodo gennaio - giugno 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 1 del 04/01/2018
    Oggetto: Progetto di prolungamento Scuola dell'Infanzia periodo gennaio - giugno 2018. Approvazione ed impegno di spesa.
  • CIG: ZB721A5602 (2018)
 
Progetto "L'eta' attiva Comitato Sisma Centro Italia"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 55 del 28/08/2018
    Oggetto: Progetto "L'eta' attiva Comitato Sisma Centro Italia". Affidamento fornitura e liquidazione spese.
  • CIG: ZCF24B9D4E (2018)
 
Centro estivo 2018. Partecipazione del Comune per le spese di trasporto dei partecipanti.
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 40 del 30/06/2018
    Oggetto: Centro estivo 2018. Impegno di spesa per trasporto partecipanti.
  • CIG: ZE42438655 (2018)
 
Assistenza e Manutenzione Software gestionale Ufficio Tributi - Anno 2018.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 11 del 17/02/2018
    Oggetto: Affidamento alla Società S.I.E.L. di Fermo del contratto di assistenza e manutenzione Software applicativo dei tributi comunali (IMU-TASI-TARI-LAMPADE VOTIVE-PLANIMETRIE) - ANNO 2018.
  • CIG: ZE722595D6 (2018)
 
Servizio di Stampa - Imbustamento e Postalizzazione - Ditta Siel Srl di Fermo
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 46 del 04/07/2018
    Oggetto: Approvazione ruolo tassa rifiuti TARI - Anno 2018
  • CIG: Z32243FD09 (2018)
 
Acquisto sale antighiaccio per viabilità comunale.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 53 del 01/12/2018
    Oggetto: Assunzione impegno di spesa per l'acquisto di sale per il disgelo stradale.
  • CIG: Z4825EFD63 (2018)
 
Sisma 2016. Primo programma OO.PP. OCSR n.37/2017. Incarico professionale di supporto al RUP.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 30 del 11/07/2018
    Oggetto: Affidamento incarico professionale di supporto al Responsabile Unico del Procedimento RUP per la collaborazione, consulenza ed assistenza legale inerente gli aspetti giuridici ed amministrativi delle procedure di gara relative all'intervento di "Riparazione dei danni e miglioramento sismico del Palazzo Simonelli". Approvazione dello schema di convenzione ed impegno di spesa.
  • CIG: Z9524DA407 (2018)
 
Servizio Mensa - Anno scolastico 2018/2019.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 59 Seg. del 12/09/2018
    Oggetto: Anno scolastico 2018/2019. Gestione in economia del servizio mensa scolastica - Provvedimenti.
  • CIG: Z2624E4648 (2018)
 
Servizio di prolungamento scuola dell'infanzia anno scolastico 2018/2019.
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 52 del 08/09/2018
    Oggetto: Progetto di prolungamento della Scuola dell'Infanzia per l'anno scolastico 2018/2019. Approvazione ed impegno di spesa.
  • CIG: Z4D24E6562 (2018)
 
Supporto in materia di contrattazione decentrata integrativa, costituzione e finalizzazione dei "Fondi di Gestione" delle risorse decentrate in entrata e in uscita.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 78 Segr. del 14/11/2018
    Oggetto: Consulenza in materia di contrattazione decentrata integrativa, costituzione e finalizzazione dei "Fondi di Gestione" delle risorse decentrate in entrata e in uscita - Anno 2018. Affidamento alla ditta MAGGIOLI S.p.A.
  • CIG: Z4D25C65FA (2018)
 
Affidamento servizio consulenza e supporto in materia di privacy secondo il nuovo Regolamento UE 2016/679.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 33 del 17/05/2018
    Oggetto: Affidamento del servizio di consulenza e supporto in materia di privacy secondo il nuovo Regolamento UE 2016/679 - Impegno di spesa.
  • CIG: Z5E23A2D2B (2018)
 
Fornitura e somministrazione pasti popolazione sfollata eventi sismici 2016.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 21 del 06/04/2018
    Oggetto: Incarico di fornitura pasti al ristorante "Il Tesoro" di Caldarola, a seguito degli eventi sismici.
  • CIG: Z6023247FB (2018)
 
Acquisto prestazioni di servizio per lavoro interinale terzo trimestre 2018.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 43 del 24/09/2018
    Oggetto: Acquisizione tramite agenzia di lavoro di lavoratore interinale per sostituzione temporanea di personale in fase di pensionamento.
  • CIG: Z9024EF5EC (2018)
 
Assistenza software ed elaborazione, controllo ed invio telematico modelli UNIEmens anno 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 5 del 13/01/2018
    Oggetto: Assistenza software ed elaborazione, controllo ed invio telematico modelli UNIEmens anno 2018
  • CIG: Z9D21C46F6 (2018)
 
Interventi di monitoraggio topi e ratti centri abitati del capoluogo e frazioni.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 49 UTC del 24/10/2018
    Oggetto: Interventi di monitoraggio topi e ratti centri abitati del capoluogo e frazioni. Impegno di spesa e successivi adempimenti.
  • CIG: ZC12582978 (2018)
 
Manutenzione strade comunali
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 19 del 02/05/2019
    Oggetto: Opere di manutenzione stradale. Impegno di spesa per lavori e forniture e determina a contrattare.
  • CIG: ZE423C02A7 (2018)
 
Supporto servizio mensa scolastica. Periodo Dicembre 2018-Giugno 2019.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 81 del 01/12/2018
    Oggetto: Supporto servizio mensa scolastica a.s. 2018/2019 - Periodo Dicembre 2018/Giugno 2019 - Provvedimenti.
  • CIG: Z86260E6AF (2018)
 
Acquisto specchio scuola elementare e materna
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 52 del 12/11/2018
    Oggetto: Fornitura specchio per scuola materna - Affidamento - Determina a contrarre.
  • CIG: ZFA25B1734 (2018)
 
ANCI CROWD comitato sisma centro Italia. Acquisto su MEPA di decespugliatore per trattore stradale.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 45 del 26/09/2019
    Oggetto: ANCI CROWD Sisma Centro Italia. Progetto: "Un trattore per ricominciare". Determina a contrattare per acquisto accessori per trattore stradale.
  • CIG: ZBB250E3E7 (2018)
 
ANCI CROWD comitato sisma centro Italia. Acquisto trattore stradale su MEPA.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 35 del 28/07/2019
    Oggetto: ANCI CROWD Sisma Centro Italia. Progetto: "Un trattore per ricominciare". Determina a contrattare acquisto trattore
  • CIG: Z31248D800 (2018)
 
Emergenza sisma 2016. Acquisto su MEPA di attrezzature informatiche per ufficio sisma.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 7 del 07/02/2018
    Oggetto: Acquisto attrezzature informatiche per Ufficio Sisma. Determina a contrarre ed affidamento tramite trattativa diretta sul MEPA. Impegno di spesa.
  • CIG: ZF92220BD5 (2018)
 
Acquisto catene da neve per trattore sgombraneve.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 62 del 22/12/2018
    Oggetto: Affidamento fornitura e liquidazione di spesa per l'acquisto di catene da neve per macchina operatrice SAME DEUTZ.
  • CIG: Z922661A74 (2018)
 
Riallestimento museo casa delle farfalle
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 17 del 23/04/2018
    Oggetto: Riallestimento parziale del museo "Casa delle farfalle". Liquidazione corrispettivo alla ditta VERDEBLU Piccola Società Cooperativa a r.l. di San Donato in Val Comino (FR).
  • CIG: Z8D224CB22 (2018)
 
Servizio RSSP e formazione anno 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 14 del 12/03/2018
    Oggetto: Affidamento alla SEA SRLS di Tolentino del servizio di RSPP
  • CIG: Z8222B84D0 (2018)
 
Emergenza sisma. Lavori di somma urgenza per la messa in sicurezza dei cimiteri del Capoluogo e della frazione Montalto.
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 14 del 28/02/2018
    Oggetto: Sisma 24 agosto, 26 e 30 ottobre 2016 Italia centrale - Approvazione Verbale di Somma Urgenza, Perizia Giustificativa e Certificato di Regolare Esecuzione per lavori di messa in sicurezza dei Cimiteri del capoluogo e Montalto di Cessapalombo.
  • CIG: Z66233D8A6 (2018)
 
Emergenza sisma 2016. Messa in sicurezza mediante demolizione controllata edificio Del Balzo Ruiti località Fonte Girata.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 28 del 04/07/2018
    Oggetto: Sisma 24 agosto, 26 e 30 ottobre 2016 - Italia Centrale - Opere di Pronto Intervento relative a demolizione di edificio prospiciente la via pubblica proprieta dei Sigg.ri Del Balzo Ruiti Giuseppe e Del Balzo Ruiti Goffredo, sito in C.da Fonte Girata. Approvazione II SAL
  • CIG: Z5323A931D (2018)
 
Emergenza sisma 2016. Fornitura, installazione e adattamento mobili ufficio sisma.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 41 del 20/06/2018
    Oggetto: Impegno e liquidazione spese per fornitura, installazione e adattamento mobili ufficio sisma.
  • CIG: Z4F236053D (2018)
 
Sgombro neve Emergenza sisma e neve gennaio 2017.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 57 del 15/12/2018
    Oggetto: Emergenza neve del mese di gennaio 2017. Liquidazione fatture.
  • CIG: Z2B2273BC0 (2018)
 
O.P.C. 408 del 2016 DELOCALIZZAZIONE PROVVISORIA LABORATORIO FABBRO E IMPRESA EDILE
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 34 del 21/07/2018
    Oggetto: Sisma 24 Agosto, 26 e 30 Ottobre 2016 - Italia Centrale - OCDPC 408/2016 - LAVORI DI "DELOCALIZZAZIONE TEMPORANEA ATTIVITA' PRODUTTIVE LAVORAZIONE METALLI E IMPRESA EDILE MACCHIONI FABIO". Determina a contrarre.
  • CIG: 75785419DE (2018)
 
Rinnovo Servizio Tesoreria 2018/2020.
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 82 del 27/12/2017
    Oggetto: Affidamento Servizio di Tesoreria anni 2018/2020. Rinnovo convenzione.
  • CIG: ZBF247074B (2018)
 
1 |
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità