Appalto dei servizi di architettura e ingegneria per l’intervento di riparazione dei danni e miglioramento sismico del Palazzo Simonelli. Sisma 2016 – Convocazione settima seduta pubblica di gara.

Si rende noto che la sesta seduta pubblica di gara avrà luogo il giorno mercoledì 3 Giugno 2020 alle ore 9:00 presso la Sede Municipale – Comune di Cessapalombo, Via Giuseppe Mazzini n. 3.

Tenuto conto dell’emergenza epidemiologica in corso si comunica che verrà assicurato il rispetto di tutte le misure di sicurezza previste per il contenimento del contagio. A tal fine si richiede ai partecipanti di rispettare le misure igienico-sanitarie di cui al DPCM del 26/04/2020 dotandosi di guanti monouso e mascherine a protezione delle vie respiratorie.

Il Responsabile del Procedimento di Gara
Dott.ssa Giuliana Serafini