Informazioni sulle singole procedure

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Informazioni sulle singole procedure - anno 2018

Servizio di fisioterapia e attivita' motoria a favore della popolazione per l'anno 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 77
    Oggetto: Progetto servizio di fisioterapia e attivita' motoria a favore della popolazione. Prolungamento per l'anno 2018.
  • CIG: ZCE218FC38
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 15000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 02-01-2018
  •  

Acquisto giochi per arredo urbano
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 29
    Oggetto: Acquisto giochi per arredo urbano
  • CIG: Z05244EFD4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 700.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 10-07-2018
  •  

Rinnovo Servizio Tesoreria 2018/2020.
  • CIG: ZBF247074B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  •  

Interventi di disinfestazione sul territorio comunale anno 2018
  • CIG: ZBC24954BA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 500.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 04-08-2018
  •  

Servizio di prolungamento scuola dell'infanzia anno scolastico 2018/2019.
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 52
    Oggetto: Progetto di prolungamento della Scuola dell'Infanzia per l'anno scolastico 2018/2019. Approvazione ed impegno di spesa.
  • CIG: Z4D24E6562
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5300.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 17-09-2018
  •  

Corso di lingua inglese per bambini Scuole Cessapalombo anno scolastico 2018/2019.
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 54
    Oggetto: Corso di lingua inglese per bambini Scuole Cessapalombo anno scolastico 2018/2019. Approvazione ed impegno di spesa.
  • CIG: Z2825038E6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3500.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 26-09-2018
  • Data ultimazione: 30-06-2019
  •  

Supporto in materia di contrattazione decentrata integrativa, costituzione e finalizzazione dei "Fondi di Gestione" delle risorse decentrate in entrata e in uscita.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 78 Segr.
    Oggetto: Consulenza in materia di contrattazione decentrata integrativa, costituzione e finalizzazione dei "Fondi di Gestione" delle risorse decentrate in entrata e in uscita - Anno 2018. Affidamento alla ditta MAGGIOLI S.p.A.
  • CIG: Z4D25C65FA
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 450.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  •  

Supporto servizio mensa scolastica. Periodo Dicembre 2018-Giugno 2019.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 81
    Oggetto: Supporto servizio mensa scolastica a.s. 2018/2019 - Periodo Dicembre 2018/Giugno 2019 - Provvedimenti.
  • CIG: Z86260E6AF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4200.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-12-2018
  •  

RILEGATURA FOGLI STATO CIVILE ANNO 2018 E ACQUISTO FOGLI PER REGISTRI DI STATO CIVILE PER L'ANNO 2019
  • CIG: Z6F2495781
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 950.00
  • Totale importo liquidato: 191.00
  • Data inizio lavori: 03-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02066400405 - Maggioli spa - Santarcangelo di Romagna
  •  

Assistenza software ed elaborazione, controllo ed invio telematico modelli UNIEmens anno 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 5
    Oggetto: Assistenza software ed elaborazione, controllo ed invio telematico modelli UNIEmens anno 2018
  • CIG: Z9D21C46F6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8000.00
  • Totale importo liquidato: 7583.85
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00089070403 - Grafiche E. Gaspari srl - Granarolo dell'Emilia
    • 01208130433 - GRAFICA SARNANESE SNC di Perugini Pierpaolo
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00089070403 - Grafiche E. Gaspari srl - Granarolo dell'Emilia
    • 01208130433 - GRAFICA SARNANESE SNC di Perugini Pierpaolo
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL

Servizio Cloud in House anni 2018 e 2019.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 37
    Oggetto: Contratto con la ditta Halley Informatica S.r.l. di Matelica per l'affidamento del Servizio Cloud in House Halley anni 2018/2019. Approvazione.
  • CIG: ZAD23EA80A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1750.00
  • Totale importo liquidato: 950.00
  • Data inizio lavori: 06-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00384350435 - HALLEY INFORMATICA SRL

Progetto di prolungamento Scuola dell'Infanzia periodo gennaio - giugno 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 1
    Oggetto: Progetto di prolungamento Scuola dell'Infanzia periodo gennaio - giugno 2018. Approvazione ed impegno di spesa.
  • CIG: ZB721A5602
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4000.00
  • Totale importo liquidato: 3179.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01191980430 - PARS "Pio Carosi" Cooperativa SOciale Onlus - Civitanova Marche
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01191980430 - PARS "Pio Carosi" Cooperativa SOciale Onlus - Civitanova Marche

Interventi di monitoraggio topi e ratti centri abitati del capoluogo e frazioni.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 49 UTC
    Oggetto: Interventi di monitoraggio topi e ratti centri abitati del capoluogo e frazioni. Impegno di spesa e successivi adempimenti.
  • CIG: ZC12582978
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3000.00
  • Totale importo liquidato: 400.00
  • Data inizio lavori: 24-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08046760966 - ANTICIMEX Srl Milano
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 08046760966 - ANTICIMEX Srl Milano

Progetto "L'eta' attiva Comitato Sisma Centro Italia"
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 55
    Oggetto: Progetto "L'eta' attiva Comitato Sisma Centro Italia". Affidamento fornitura e liquidazione spese.
  • CIG: ZCF24B9D4E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 25000.00
  • Totale importo liquidato: 15663.97
  • Data inizio lavori: 28-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01082080431 - SARAMIX SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01082080431 - SARAMIX SNC

Corso anticorruzione on line.
  • CIG: ZD724125E1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 150.00
  • Totale importo liquidato: 150.00
  • Data inizio lavori: 19-06-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00089070403 - Grafiche E. Gaspari srl - Granarolo dell'Emilia
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00089070403 - Grafiche E. Gaspari srl - Granarolo dell'Emilia

Centro estivo 2018. Partecipazione del Comune per le spese di trasporto dei partecipanti.
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 40
    Oggetto: Centro estivo 2018. Impegno di spesa per trasporto partecipanti.
  • CIG: ZE42438655
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 236.24
  • Data inizio lavori: 30-06-2018
  • Data ultimazione: 31-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00307880435 - Contram spa di Camerino
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00307880435 - Contram spa di Camerino

Assistenza e Manutenzione Software gestionale Ufficio Tributi - Anno 2018.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 11
    Oggetto: Affidamento alla Società S.I.E.L. di Fermo del contratto di assistenza e manutenzione Software applicativo dei tributi comunali (IMU-TASI-TARI-LAMPADE VOTIVE-PLANIMETRIE) - ANNO 2018.
  • CIG: ZE722595D6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1591.00
  • Totale importo liquidato: 1590.91
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Data ultimazione: 31-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01565050448 - S.I.E.L. srl - Fermo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01565050448 - S.I.E.L. srl - Fermo

Fornitura piante.
  • CIG: Z2623CEACC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1000.00
  • Totale importo liquidato: 330.52
  • Data inizio lavori: 30-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01681370431 - SOC. AGR. VIVAI BELLESI di Bellesi F. & Bellesi D. S.S.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01681370431 - SOC. AGR. VIVAI BELLESI di Bellesi F. & Bellesi D. S.S.

Servizio Mensa - Anno scolastico 2018/2019.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 59 Seg.
    Oggetto: Anno scolastico 2018/2019. Gestione in economia del servizio mensa scolastica - Provvedimenti.
  • CIG: Z2624E4648
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 18000.00
  • Totale importo liquidato: 2913.76
  • Data inizio lavori: 12-09-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • GVNSMN85B68L191S - GIOVANNINI SIMONA
    • BRCMNL71R58G157N - LA BOTTEGA DI BRACHINI EMANUELA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • GVNSMN85B68L191S - GIOVANNINI SIMONA
    • BRCMNL71R58G157N - LA BOTTEGA DI BRACHINI EMANUELA

Gita annuale organizzata dal Comune per la popolazione "meno giovane".
  • CIG: Z3C2542563
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1200.00
  • Totale importo liquidato: 968.18
  • Data inizio lavori: 10-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00851050435 - VIAGGI VARANO SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00851050435 - VIAGGI VARANO SRL

Affidamento servizio consulenza e supporto in materia di privacy secondo il nuovo Regolamento UE 2016/679.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 33
    Oggetto: Affidamento del servizio di consulenza e supporto in materia di privacy secondo il nuovo Regolamento UE 2016/679 - Impegno di spesa.
  • CIG: Z5E23A2D2B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2500.00
  • Totale importo liquidato: 420.00
  • Data inizio lavori: 17-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 03139650984 - SOLUZIONE SRL
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 03139650984 - SOLUZIONE SRL

Fornitura libri di testo a.s. 2018/2019
  • CIG: ZF025423E6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 600.00
  • Totale importo liquidato: 230.34
  • Data inizio lavori: 10-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01959560432 - IOMMI MICHELA
    • 01929750436 - SCUOLAPP di D'Agostino Francesco
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  • Aggiudicatari:
    • 01959560432 - IOMMI MICHELA
    • 01929750436 - SCUOLAPP di D'Agostino Francesco

Manutenzione immobili comunali. Tinteggiatura parziale aule edificio scolastico destinate ad attività fisico motoria.
  • CIG: Z27248D83F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3000.00
  • Totale importo liquidato: 3000.00
  • Data inizio lavori: 01-08-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • DBGDGI83M31L191I - DIBIAGI DIEGO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • DBGDGI83M31L191I - DIBIAGI DIEGO

Sgombro neve Emergenza sisma e neve gennaio 2017.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 57
    Oggetto: Emergenza neve del mese di gennaio 2017. Liquidazione fatture.
  • CIG: Z2B2273BC0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 8007.50
  • Totale importo liquidato: 8007.50
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01588800431 - EDILPRIMAVERA SAS
    • 02236810400 - P.I. 2000 S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01588800431 - EDILPRIMAVERA SAS
    • 02236810400 - P.I. 2000 S.R.L.

Emergenza sisma 2016. Fornitura, installazione e adattamento mobili ufficio sisma.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 41
    Oggetto: Impegno e liquidazione spese per fornitura, installazione e adattamento mobili ufficio sisma.
  • CIG: Z4F236053D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 800.00
  • Totale importo liquidato: 800.00
  • Data inizio lavori: 02-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01409450432 - FALEGNAMERIA IMPERO SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01409450432 - FALEGNAMERIA IMPERO SNC

Emergenza sisma 2016. Messa in sicurezza mediante demolizione controllata edificio Del Balzo Ruiti località Fonte Girata.
  • CIG: Z5323A931D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 39000.00
  • Totale importo liquidato: 34884.30
  • Data inizio lavori: 21-05-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01360670432 - EDIL M.A.M. SNC
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01360670432 - EDIL M.A.M. SNC

Emergenza sisma. Lavori di somma urgenza per la messa in sicurezza dei cimiteri del Capoluogo e della frazione Montalto.
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 14
    Oggetto: Sisma 24 agosto, 26 e 30 ottobre 2016 Italia centrale - Approvazione Verbale di Somma Urgenza, Perizia Giustificativa e Certificato di Regolare Esecuzione per lavori di messa in sicurezza dei Cimiteri del capoluogo e Montalto di Cessapalombo.
  • CIG: Z66233D8A6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 26666.96
  • Totale importo liquidato: 26666.96
  • Data inizio lavori: 28-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PSQMSM70B01A739R - PASQUALINI MASSIMO
  •  
  • Aggiudicatari:
    • PSQMSM70B01A739R - PASQUALINI MASSIMO

Servizio RSSP e formazione anno 2018
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 14
    Oggetto: Affidamento alla SEA SRLS di Tolentino del servizio di RSPP
  • CIG: Z8222B84D0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1229.50
  • Totale importo liquidato: 80.00
  • Data inizio lavori: 12-03-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01863720437 - SEA srls - Tolentino
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01863720437 - SEA srls - Tolentino

Acquisto gasolio per autotrazione (a deposito)
  • CIG: Z8420D8B39
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 20-11-2017
  •  

Riallestimento museo casa delle farfalle
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 17
    Oggetto: Riallestimento parziale del museo "Casa delle farfalle". Liquidazione corrispettivo alla ditta VERDEBLU Piccola Società Cooperativa a r.l. di San Donato in Val Comino (FR).
  • CIG: Z8D224CB22
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9090.91
  • Totale importo liquidato: 9090.91
  • Data inizio lavori: 14-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02042940607 - VERDEBLU Società Cooperativa
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02042940607 - VERDEBLU Società Cooperativa

Acquisto prestazioni di servizio per lavoro interinale terzo trimestre 2018.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 43
    Oggetto: Acquisizione tramite agenzia di lavoro di lavoratore interinale per sostituzione temporanea di personale in fase di pensionamento.
  • CIG: Z9024EF5EC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7500.00
  • Totale importo liquidato: 4253.67
  • Data inizio lavori: 01-10-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 06390410964 - AGENZIAPIU' S.p.A.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 06390410964 - AGENZIAPIU' S.p.A.

Acquisto catene da neve per trattore sgombraneve.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 62
    Oggetto: Affidamento fornitura e liquidazione di spesa per l'acquisto di catene da neve per macchina operatrice SAME DEUTZ.
  • CIG: Z922661A74
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 3000.00
  • Totale importo liquidato: 2900.00
  • Data inizio lavori: 22-12-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02815500307 - Weissenfels Catene Neve S.r.l.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 02815500307 - Weissenfels Catene Neve S.r.l.

Spese di funzionamento uffici e servizi comunali settore tecnico manutentivo, lavori pubblici, ambiente e urbanistica. ACQUISTO BENI.
  • CIG: ZD02194746
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 39900.00
  • Totale importo liquidato: 10606.51
  • Data inizio lavori: 03-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00091640433 - SCCAM srl
    • 00415040435 - VALLESI srl
    • 00092260439 - Edilcasa Caccamo srl
    • 01194400436 - MA.EL SRL
    • 00233660430 - Salvucci Luciano - San Ginesio
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00091640433 - SCCAM srl
    • 00415040435 - VALLESI srl
    • 00092260439 - Edilcasa Caccamo srl
    • 01194400436 - MA.EL SRL
    • 00233660430 - Salvucci Luciano - San Ginesio
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.

Acquisto soffiatore professionale zaino Valgarden SF 77 27
  • CIG: ZD22193D07
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 480.00
  • Totale importo liquidato: 480.00
  • Data inizio lavori: 03-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00415040435 - VALLESI srl
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00415040435 - VALLESI srl

Spese di funzionamento uffici e servizi comunali settore tecnico manutentivo, lavori pubblici, ambiente e urbanistica. FORNITURA SERVIZI.
  • CIG: ZDF2194765
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 39900.00
  • Totale importo liquidato: 595.67
  • Data inizio lavori: 03-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00415040435 - VALLESI srl
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
    • 00601840432 - Fratini Ascensori srl
    • 01221910431 - O.M.A.R. SNC
    • CLCNDR75C09E783M - COLUCCINI ANDREA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 00415040435 - VALLESI srl
    • 00863150439 - Antincendio Tolentino snc di Ortenzi Alberico & C.
    • 00601840432 - Fratini Ascensori srl
    • 01221910431 - O.M.A.R. SNC
    • CLCNDR75C09E783M - COLUCCINI ANDREA

Emergenza sisma 2016. Acquisto su MEPA di attrezzature informatiche per ufficio sisma.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 7
    Oggetto: Acquisto attrezzature informatiche per Ufficio Sisma. Determina a contrarre ed affidamento tramite trattativa diretta sul MEPA. Impegno di spesa.
  • CIG: ZF92220BD5
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2170.00
  • Totale importo liquidato: 2170.00
  • Data inizio lavori: 07-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01957550435 - NEWTEC SERVIZI S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01957550435 - NEWTEC SERVIZI S.R.L.

Acquisto targhe comune Cessapalombo
  • CIG: Z3F225B7F9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 950.00
  • Totale importo liquidato: 950.00
  • Data inizio lavori: 19-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • GNTLRC79A26E783N - ALARICO GENTILI di Alarico Gentili
  •  
  • Aggiudicatari:
    • GNTLRC79A26E783N - ALARICO GENTILI di Alarico Gentili

Servizio tumulazione ed estumulazione cimiteri
  • CIG: Z57215E543
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1500.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  •  

Manutenzione strade comunali
  • CIG: ZE423C02A7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 16393.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 26-05-2018
  •  

Spese di funzionamento uffici e servizi comunali settore tecnico manutentivo, lavori pubblici, ambiente e urbanistica. ESECUZIONE DI LAVORI.
  • CIG: Z3E2194724
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 39900.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 03-01-2018
  •  

Servizio tumulazioni ed estumulazioni anno 2018.
  • CIG: ZC721EAE40
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 29-01-2018
  •  

PROVE LABORATORIO
  • CIG: Z8122B41DF
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 139.95
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 10-03-2018
  •  

ANCI CROWD comitato sisma centro Italia. Acquisto trattore stradale su MEPA.
  • CIG: Z31248D800
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 39800.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-08-2018
  •  

Sisma 2016. Primo programma OO.PP. OCSR n.37/2017. Incarico professionale di supporto al RUP.
  • CIG: Z9524DA407
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7280.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 10-09-2018
  •  

ANCI CROWD comitato sisma centro Italia. Acquisto su MEPA di accessori per trattore stradale.
  • CIG: Z00250E381
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 24000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 26-09-2018
  •  

ANCI CROWD comitato sisma centro Italia. Acquisto su MEPA di decespugliatore per trattore stradale.
  • CIG: ZBB250E3E7
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 12000.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 26-09-2018
  •  

Acquisto specchio scuola elementare e materna
  • CIG: ZFA25B1734
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 225.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 10-11-2018
  •  

Acquisto sale antighiaccio per viabilità comunale.
  • CIG: Z4825EFD63
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 550.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 26-11-2018
  •  

Emergenza sisma 2016. Recupero e messa in sicurezza apparati decorativi palazzina Del Balzo Ruiti in località Fonte Girata.
  • CIG: ZB422592E0
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5500.00
  • Totale importo liquidato: 4000.00
  • Data inizio lavori: 17-02-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MLPDRN68S63E783K - MALPIEDI ADRIANA
  •  
  • Aggiudicatari:
    • MLPDRN68S63E783K - MALPIEDI ADRIANA

Servizio di Stampa - Imbustamento e Postalizzazione - Ditta Siel Srl di Fermo
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 46
    Oggetto: Approvazione ruolo tassa rifiuti TARI - Anno 2018
  • CIG: Z32243FD09
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 300.00
  • Totale importo liquidato: 181.47
  • Data inizio lavori: 04-07-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01565050448 - S.I.E.L. srl - Fermo
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01565050448 - S.I.E.L. srl - Fermo

Fornitura e somministrazione pasti popolazione sfollata eventi sismici 2016.
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 21
    Oggetto: Incarico di fornitura pasti al ristorante "Il Tesoro" di Caldarola, a seguito degli eventi sismici.
  • CIG: Z6023247FB
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 9200.00
  • Totale importo liquidato: 10135.65
  • Data inizio lavori: 06-04-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01025380435 - TE.SO.RO. s.n.c. di Pontoni Sonja e Seghetti Gianluca
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01025380435 - TE.SO.RO. s.n.c. di Pontoni Sonja e Seghetti Gianluca

Commissioni dovute al sistema di pagamento Stripe per iniziativa Ancicrowd - Eppela/Un trattore per ricominciare.
  • CIG: Z2C2300E0A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 100.00
  • Totale importo liquidato: 59.51
  • Data inizio lavori: 01-01-2018
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01837640463 - ANTEPRIMA S.R.L.
  •  
  • Aggiudicatari:
    • 01837640463 - ANTEPRIMA S.R.L.

Servizio di riscossione coattiva delle entrate tributarie ed extratributarie
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 26
    Oggetto: Affidamento in concessione del servizio di riscossione coattiva di tutte le entrate tributarie ed extratributarie Ditta Step srl di Sorso anni 2017/2018/2019
  • CIG: Z2B1DFB193
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1500.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2019
  •  

Ricovero persone non autosufficienti sfollate a seguito sisma 2016 presso residenze protette e strutture accreditate con la Regione Marche
  • CIG: Z831F84D46
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 39999.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 30-10-2016
  •  

Affidamento del servizio in concessione di accertamento e riscossione, ICP-DPA compresa la materiale affissione dei manifesti
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 64
    Oggetto: Affidamento del servizio in concessione di accertamento e riscossione, ICP-DPA compresa la materiale affissione dei manifesti
  • CIG: Z95206975A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1200.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 20-10-2017
  •  

Convenzione triennio 2018/2020 per fornitura ed espletamento dei servizi telematici
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 63
    Oggetto: Rinnovo convenzione Task srl per fornitura ed espletamento dei servizi telematici triennio 2018/2020
  • CIG: Z7D2120963
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 4500.00
  • Totale importo liquidato: 0.00
  • Data inizio lavori: 25-11-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2020
  •  

Centro Estivo anno 2017. Partecipazione alle spese per il trasporto.
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 38
    Oggetto: Centro estivo 2017. Impegno di spesa per trasporto partecipanti
  • CIG: ZB01F3E132
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 350.00
  • Totale importo liquidato: 255.80
  • Data inizio lavori: 05-07-2017
  • Data ultimazione: 31-08-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00307880435 - Contram spa di Camerino
  •  

Sportello Web IUC
  • CIG: ZDA1E3CEB4
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 250.00
  • Totale importo liquidato: 250.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00089070403 - Grafiche E. Gaspari srl - Granarolo dell'Emilia
  •  

Servizio OMNIA
  • CIG: ZBF1ED48F3
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1100.00
  • Totale importo liquidato: 850.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00089070403 - Grafiche E. Gaspari srl - Granarolo dell'Emilia
    • 00089070403 - Grafiche E. Gaspari srl - Granarolo dell'Emilia
  •  

Interventi di disinfestazione nel territorio comunale estate 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 28
    Oggetto: Interventi di disinfestazione nel territorio comunale estate 2017
  • CIG: Z161F932BD
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 600.00
  • Totale importo liquidato: 350.00
  • Data inizio lavori: 03-08-2017
  • Data ultimazione: 31-08-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 08046760966 - ANTICIMEX Srl Milano
  •  

Festa dei meno giovani anno 2017. Spesa per trasporto partecipanti.
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 52
    Oggetto: Festa dei meno giovani anno 2017. Approvazione programma ed impegno di spesa per trasporto partecipanti.
  • CIG: ZB31FF6064
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1000.00
  • Totale importo liquidato: 681.82
  • Data inizio lavori: 08-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00324690437 - Carletti Viaggi di Cupelli Sergio & C. di Gualdo (MC)
  •  

Assistenza hardware e sistemistica con interventi on-site per l'anno 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 20
    Oggetto: Accettazione offerta Ditta Newtec srl di Matelica per assistenza hardware e sistemistica del sistema informatico comunale per l'anno 2017
  • CIG: ZF51DBD8B9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1500.00
  • Totale importo liquidato: 1100.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01574460430 - Newtec srl - Matelica
  •  

Progetto "Prolungamento Scuola Infanzia" a.s. 2016/2017. Approvazione prosecuzione mese di giugno 2017.
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 32
    Oggetto: Progetto "Prolungamento Scuola Infanzia" a.s. 2016/2017. Approvazione ed impegno di spesa per il mese di giugno 2017.
  • CIG: Z251F1AC3D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 600.00
  • Totale importo liquidato: 555.90
  • Data inizio lavori: 01-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01191980430 - PARS "Pio Carosi" Cooperativa SOciale Onlus - Civitanova Marche
  •  

Contratto di assistenza e manutenzione software ufficio tributi anno 2017
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 8
    Oggetto: Affidamento alla Società S.I.E.L. srl di Fermo del contratto di assistenza e manutenzione software applicativo dei tributi comunali ( ICI-IMU-TASI-LAMPADE VOTIVE- PLANIMETRIE ) - ANNO 2017.
  • CIG: ZE11D14D01
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2000.00
  • Totale importo liquidato: 1552.11
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01565050448 - S.I.E.L. srl - Fermo
  •  

Emergenza neve gennaio 2017. Riparazione urgente spartineve
  • CIG: Z161DAAD62
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 508.00
  • Totale importo liquidato: 508.00
  • Data inizio lavori: 04-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00113660435 - NUOVA BMC snc di Marinelli G. & C.
  •  

Servizio sgombero neve gennaio 2017 \ Borroni Aurelio
  • CIG: Z171D99D15
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 215.00
  • Totale importo liquidato: 215.00
  • Data inizio lavori: 01-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • BRRRLA62H11H876Z - BORRONI AURELIO
  •  

Acquisto strumenti informatici per allestimento ufficio sisma
  • CIG: Z1D1DAD291
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 4000.00
  • Totale importo liquidato: 2970.00
  • Data inizio lavori: 06-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01574460430 - Newtec srl - Matelica
  •  

Servizio sgombero neve gennaio 2017 \ Maurizi Luigino
  • CIG: Z2C1D99DD7
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 900.00
  • Totale importo liquidato: 900.00
  • Data inizio lavori: 01-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MRZLGN75A18L191E - MAURIZI LUIGINO
  •  

Emergenza sisma 2016. Riparazione acquedotto Monastero
  • CIG: Z2E1EF47E9
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2584.00
  • Totale importo liquidato: 2584.00
  • Data inizio lavori: 10-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CCCGUO62R26C582O - CICCONI Ugo
  •  

Emergenza sisma 2016. Acquisto attrezzzature per interventi urgenti del gruppo comunale protezione civile
  • CIG: Z3A1EF725D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 836.00
  • Totale importo liquidato: 836.00
  • Data inizio lavori: 12-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01890490434 - FERRAMENTA LEGNO SAS di Troiani Ansovino & C.
  •  

Polizza RCA 2017 2020 autocarro manutenzione strade FL84YY
  • CIG: Z3A216D486
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5000.00
  • Totale importo liquidato: 1095.00
  • Data inizio lavori: 20-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01715740435 - VIASSICURA snc di Paolo Battaglioni & C.
  •  

Tinteggiatura aule scuola materna ed elementare
  • CIG: Z422002D3F
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1080.00
  • Totale importo liquidato: 1080.00
  • Data inizio lavori: 23-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • DBGDGI83M31L191I - DIBIAGI DIEGO
  •  

Fornitura materiale per completamento modulo in legno (donazione).
  • CIG: Z431EA9B84
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5000.00
  • Totale importo liquidato: 1753.84
  • Data inizio lavori: 18-05-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00092260439 - Edilcasa Caccamo srl
  •  

Messa in sicurezza viabilità comunale a seguito emergenza sisma e neve gennaio 2017
  • CIG: Z781E7E005
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10145.60
  • Totale importo liquidato: 10145.60
  • Data inizio lavori: 06-05-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CCCGUO62R26C582O - CICCONI Ugo
  •  

INCARICO PROFESSIONALE MESSA IN SICUREZZA EDIFICIO PRIVATO F.NE VILLA
  • CIG: Z791EC0819
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 832.00
  • Totale importo liquidato: 832.00
  • Data inizio lavori: 24-05-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • NTNGVT77C31E783G - ANTENUCCI Gianvittorio - Cessapalombo (MC)
  •  

emergenza sisma 2016. Prove di laboratorio provini basamento modulo sociale (chiesa) via della Repubblica
  • CIG: Z7F1FCD02B
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 500.00
  • Totale importo liquidato: 142.38
  • Data inizio lavori: 06-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01769480441 - LA.TE.MA. S.R.L.
  •  

servizio sgombero neve gennaio 2017 \ Edil 2001
  • CIG: Z871D99CE0
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 1360.00
  • Totale importo liquidato: 1360.00
  • Data inizio lavori: 01-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00390380434 - EDIL 2001 snc
  •  

Emergenza sisma 2016. Messa in sicurezza frazioni Monastero e Montalto
  • CIG: Z9F1E8C81E
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5782.40
  • Totale importo liquidato: 5782.40
  • Data inizio lavori: 10-05-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CCCGUO62R26C582O - CICCONI Ugo
  •  

servizio sgombero neve gennaio 2017 \ Cicconi Ugo
  • CIG: ZA21D99D4A
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 12000.00
  • Totale importo liquidato: 12000.00
  • Data inizio lavori: 01-03-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CCCGUO62R26C582O - CICCONI Ugo
  •  

Emergenza sisma 2016. Modulo provvisorio casa e giardino delle Farfalle. Spese approntamento basamento e materiali impianti
  • CIG: ZA31E80CF2
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3000.00
  • Totale importo liquidato: 361.16
  • Data inizio lavori: 08-05-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01194400436 - MA.EL SRL
  •  

fornitura gasolio per sgombraneve emergenza neve gennaio 2017
  • CIG: Z581D1F309
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2205.00
  • Totale importo liquidato: 2205.00
  • Data inizio lavori: 28-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00091640433 - SCCAM srl
  •  

Spese di funzionamento dei servizi anno 2017. ACQUISTO BENI
  • CIG: Z661E3C30C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 10000.00
  • Totale importo liquidato: 2202.10
  • Data inizio lavori: 12-04-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00091640433 - SCCAM srl
  •  

EMERGENZA SISMA 2016. Opere di somma urgenza per la messa in sicurezza di edifici su traversa interna località Villa
  • CIG: Z691D11BFE
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 7924.18
  • Totale importo liquidato: 7924.18
  • Data inizio lavori: 25-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • MCCFBA81M23B474Z - MACCHIONI FABIO
  •  

Servizio RSPP anno 2017
  • CIG: Z701F48B37
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 720.00
  • Totale importo liquidato: 720.00
  • Data inizio lavori: 07-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01863720437 - SEA srls - Tolentino
  •  

Sisma 2016. Opere di somma urgenza per la demolizione di un fabbricato in località Villa di Montalto
  • CIG: ZCA1CF064A
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 36094.50
  • Totale importo liquidato: 36094.50
  • Data inizio lavori: 16-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00365020437 - SARDELLINI COSTRUZIONI s.r.l.
  •  

Approntamento area ricovero persone - TENSOSTRUTTURE.
  • CIG: ZCB1E60C28
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 31291.85
  • Totale importo liquidato: 31291.85
  • Data inizio lavori: 27-04-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • CCCGUO62R26C582O - CICCONI Ugo
  •  

Emergenza sisma 2016 - Fornitura gasolio per veicoli e riscaldamento strutture ricovero sfollati
  • CIG: ZDB1BF0F60
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 20000.00
  • Totale importo liquidato: 2100.00
  • Data inizio lavori: 09-11-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00091640433 - SCCAM srl
  •  

Sisma 2016. Opere provvisionali di somma urgenza per la messa in sicurezza di edifici su via della Fonte
  • CIG: ZDC1D0529E
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 14627.00
  • Totale importo liquidato: 14626.98
  • Data inizio lavori: 21-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • PSQMSM70B01A739R - PASQUALINI MASSIMO
  •  

EMERGENZA SISMA 2016-acquisto arredi per ufficio sisma
  • CIG: ZDE1D63623
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1368.00
  • Totale importo liquidato: 1368.00
  • Data inizio lavori: 15-02-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01145390439 - SYSTEMATICA srl TOLENTINO
  •  

Acquisto gasolio per autotrazione (a deposito)
  • CIG: ZFA203394A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1100.00
  • Totale importo liquidato: 1100.00
  • Data inizio lavori: 07-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00091640433 - SCCAM srl
  •  

Sisma 2016. Opere di somma urgenza per il puntellamento fabbricati pericolanti in località Villa di Montalto
  • CIG: Z321CF0680
  • Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • Importo di aggiudicazione: 32609.36
  • Totale importo liquidato: 32609.36
  • Data inizio lavori: 16-01-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00365020437 - SARDELLINI COSTRUZIONI s.r.l.
  •  

Incarico professionale opere pronto intervento allestimento area accoglienza F.ne Villa
  • CIG: Z401EC086C
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 3224.00
  • Totale importo liquidato: 3224.00
  • Data inizio lavori: 24-05-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • NTNGVT77C31E783G - ANTENUCCI Gianvittorio - Cessapalombo (MC)
  •  

Fornitura piante
  • CIG: ZD01ED4E83
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 301.97
  • Totale importo liquidato: 301.97
  • Data inizio lavori: 02-05-2017
  • Data ultimazione: 31-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01681370431 - SOC. AGR. VIVAI BELLESI di Bellesi F. & Bellesi D. S.S.
  •  

Acquisto materiale cancelleria e arredo.
  • CIG: ZDE1F84D4A
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 620.00
  • Totale importo liquidato: 617.70
  • Data inizio lavori: 29-07-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01082080431 - SARAMIX SNC
  •  

Prove di carico su pali fondazione per la costruzione 32 nuovi loculi cimitero capoluogo
  • CIG: ZBA1E214B6
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 1300.00
  • Totale importo liquidato: 1300.00
  • Data inizio lavori: 05-04-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01708870439 - GEOIN s.r.l.
  •  

Emergenza sisma 2016. Messa in sicurezza campanile chiesa S. Andrea capoluogo. Progettazione e direzione lavori.
  • CIG: Z4F1F15F51
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 5720.00
  • Totale importo liquidato: 5720.00
  • Data inizio lavori: 21-06-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • RNUMRC83R24C770X - RUANI MARCO
  •  

Emergenza sisma 2016. Forniture per completamento prefabbricato mq 75 delocalizzazione attività economica trasformazione e commercializzazione prodotti tipici connessa funzionalmente a struttura pubblica casa e giardino delle farfalle
  • CIG: Z28205C97D
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 118.29
  • Totale importo liquidato: 118.29
  • Data inizio lavori: 18-10-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 00092260439 - Edilcasa Caccamo srl
  •  

Servizio di fisioterapia a favore della cittadinanza
  • Dettagli provvedimento:
    Delibera di giunta n. 61
    Oggetto: Proroga progetto di prolungamento servizio di fisioterapia e attività motoria a favore della popolazione per l'anno 2017
  • CIG: ZED1B2E751
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 15000.00
  • Totale importo liquidato: 12200.00
  • Data inizio lavori: 01-01-2017
  • Data ultimazione: 31-12-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01799850431 - Dott. Cristian Bordoni - Loro Piceno
  •  

Acquisto scanner in dotazione Ufficio Sisma
  • Dettagli provvedimento:
    Determina n. 53
    Oggetto: Acquisto scanner in dotazione Ufficio Sisma
  • CIG: Z461F9C8F1
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 2000.00
  • Totale importo liquidato: 1100.00
  • Data inizio lavori: 08-08-2017
  • Data ultimazione: 15-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 01574460430 - Newtec srl - Matelica
  •  

Acquisto materiale per Ufficio Stato Civile (rilegatura registri 2017 e fogli stato civile 2018)
  • CIG: Z981FF65DC
  • Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Importo di aggiudicazione: 800.00
  • Totale importo liquidato: 209.50
  • Data inizio lavori: 15-09-2017
  • Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:
    • 02066400405 - Maggioli spa - Santarcangelo di Romagna
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