Informazioni sulle singole procedure

Contenuti pubblicati ai sensi degli Art. 1, c. 32, l. n. 190/2012 Art. 37, c. 1, lett. a) d.lgs. n. 33/2013; Art. 4 delib. Anac n. 39/2016.

 
Contenuti dell'obbligo
Codice Identificativo Gara (CIG)/SmartCIG, struttura proponente, oggetto del bando, procedura di scelta del contraente, elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento, aggiudicatario, importo di aggiudicazione, tempi di completamento dell'opera servizio o fornitura, importo delle somme liquidate.


Ricerca
Filtra per anno
Attraverso questo filtro vengono visualizzate le informazioni di ogni singola procedura e l'elenco tabellare relativo alle informazioni sulle singole procedure per l'anno richiesto
Emergenza COVID-19. Acquisto beni (separatore plexiglass per postazioni di lavoro) per garantire la sicurezza dei lavoratori.

CIG: Z8E2D22175 pubblicato in data 29-05-2020
Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO

Dettagli provvedimento:
Determina n. 25
Oggetto: Emergenza COVID-19. Fornitura separatori in plexiglass per postazioni di lavoro finalizzati a garantire la sicurezza dei lavoratori. Affidamento diretto.

Importo di aggiudicazione: 295.00
Totale importo liquidato: 295.00
Data inizio lavori: 26-05-2020
Data ultimazione: 01-09-2020
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte:

  • 02013710427 - VESTA SRL

Aggiudicatari:
  • 02013710427 - VESTA SRL

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

Vuoi aggiungere altri dettagli?

Inserire massimo 200 caratteri