Descrizione
Si comunica alla cittadinanza che dal 06 settembre è attiva la piattaforma informatica per la presentazione della dichiarazione di persistenza dei requisiti per i beneficiari di misure di assistenza alloggiativa a seguito del Sisma del 2016. La dichiarazione deve essere resa sulla piattaforma digitale di cui sopra, accessibile all'indirizzo https://appsem.invitalia.it entro e non oltre il 06 NOVEMBRE 2023.
Ogni beneficiario in possesso di SPID, CIE o CNS ha la possibilità di presentare l'istanza autonomamente oppure per il tramite di un qualsiasi membro del nucleo familiare, o altro soggetto esterno delegato, tra cui gli operatori comunali del Comune di residenza.
Per presentare la dichiarazione tramite il Comune si prega di prenotare un appuntamento utilizzando i seguenti contatti:
tel. 0733 907132
E-mail: federica.pergolesi@comune.cessapalombo.mc.it
E-mail: ufficio.anagrafe@comune.cessapalombo.mc.it
In allegato il modello da utilizzare per delegare un soggetto esterno alla presentazione della dichiarazione.
Si ricorda che il termine per la presentazione delle progettazioni è fissata al 31 ottobre 2023, pena la sospensione.