Segreteria
Personale
Attività e procedimenti
- Accesso agli atti e documenti amministrativi
- Anziani: assistenza domiciliare
- Assegnazione alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica
- Assistenza scolastica alunni portatori di handicap
- Borse di lavoro per disabili
- Consultazione pagamento mensa scolastica
- Consultazione pagamento servizio trasporto scolastico
- Contributo finalizzato a minimo vitale e salute
- Contributo finalizzato a minori
- Disabili: acquisto ausili tecnici ed informatici (contributi)
- Domanda servizio mense scolastiche
- Esenzione pagamento mense scolastiche
- Fondo sociale a sostegno delle locazioni L.R. 431/98 art. 11
- Fornitura gratuita o semi-gratuita di libri di testo
- Informazioni servizi civici
- Interventi a favore di alunni immigrati
- Prestazioni sociali agevolate
- Progetto per soggetti a rischio devianza
- Refezione scolastica
- Richiesta assegno malattia
- Richiesta assistenza convittuale a ragazze madri
- Richiesta assistenza economica anziani
- Richiesta assistenza residenziale e semi-residenziale
- Richiesta contributi abbattimento barriere architettoniche
- Richiesta contributi abbattimento delle barriere architettoniche in abitazioni private.
- Richiesta esonero dal pagamento di buoni pasto
- Richieste utilizzo strutture comunali per iniziative, mostre etc.
- Servizi scolastici
- Servizio di vigilanza davanti alle scuole
- Servizio mobilità e trasporto per disabili
- Servizio trasporto scolastico
- Soggiorno estivo anziani
- Sostegno della famiglia e della persona LR 30/98
- Sportello Unico Attività Produttive (SUAP)
- Trasporto scolastico a tariffa agevolata per gli studenti delle scuole pubbliche di ogni ordine e grado la cui situazione economico-familiare rientri nelle condizioni previste dall’art. 41, 2 comma lett. h L.R. 7/99
- Trasporto scolastico riservato agli studenti delle scuole dell’obbligo
L'ufficio segnala
- Assegno per i nuclei familiari con almeno tre figli minori – ANNO 2020
- Contributo spese per centri estivi 2020.
- Attuazione del Protocollo condiviso di regolazione delle misure per il contrasto ed il contenimento della diffusione del virus COVID-19 negli ambienti di lavoro.
- Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2020/2022.
- Dichiarazione sull’insussistenza di cause di inconferibilita’ e di incompatibilita’
- Relazione del responsabile della corruzione – anno 2016
- Rappresentazione grafica enti controllati – Anno 2015
Provvedimenti
- Affidamento Servizio di gestione IVA trimestrale e adempimenti connessi annualità 2021/2022.
- Progetti Utili alla Collettivita’ (P.U.C.) di cui al Decreto Ministeriale 22 ottobre 2019. Atto di indirizzo.
- Legge n. 448/98 – Fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo per gli studenti della scuola dell’obbligo e della scuola secondaria superiore anno scolastico 2020/2021. Liquidazione.
- Adesione al Progetto “Comune sensi” ed approvazione Accordo di Partenariato pubblico-privato.
- Richieste assegno per nucleo familiare anno 2020. Istruttoria, accoglimento domande e trasmissione telematica all’INPS.
- OCDPC 408/2016. Programma degli interventi di ripristino della viabilità – 4° stralcio. Criticità SCMC13801 – SC “Coldiele” – Lavori di ripristino corpo stradale dal km 0+000 al km 1+600 e studio geologico risanamento versante in frana – CUP C57H20000530002. Sostituzione e nomina del nuovo Responsabile Unico del Procedimento – RUP.
Informazioni
Telefono | +39 0 733 907 132 |
Fax | +39 0 733 907 085 |
Indirizzo ufficio | Via Mazzini, 3 |
Orario | Tutti i giorni dalle 07.30 alle 13.30 |