Dichiarazione sostitutiva di certificazione - Autocertificazione

La dichiarazione sostitutiva di certificazione , prevista dal Dpr 445/2000, è una dichiarazione sottoscritta dal cittadino, in carta libera, che sostituisce la produzione di certificati nei rapporti con la pubblica amministrazione, con i gestori di servizi pubblici e con i privati che vi consentono; attesta il contenuto di informazioni certificabili dalla Pubblica Amministrazione.
Le autocertificazioni non sono soggette nè all’autentica della firma nè all’imposta di bollo e la responsabilità dell’atto è a carico del dichiarante. Possono essere consegnate o trasmesse all’Ente richiedente anche tramite posta ordinaria, fax o per via telematica corredate dalla copia di un documento di identità in corso di validità. Le dichiarazioni sostitutive di certificazione hanno la stessa validità temporale degli atti che sostituiscono.

Allegati

A 1494 [DOC - 36 KB - Ultima modifica: 08/10/2018]

A 1494 [PDF - 127 KB - Ultima modifica: 08/10/2018]

Contenuto inserito il 31/05/2018 aggiornato al 10/08/2019

Informazioni

Nome della tabella
Responsabile del procedimento Giuseppina Feliciotti
Telefono: +39 0733 907132
Fax: +39 0733 907096
E-mail: sindaco@comune.cessapalombo.mc.it info@comune.cessapalombo.mc.it
Chi contattare Anagrafe - Elettorale - Leva - Stato Civile
Telefono: +39 0 733 907 132
Fax: +39 0 733 907 085
Indirizzo: Via Mazzini, 3
E-mail: ufficio.anagrafe@comune.cessapalombo.mc.it
Orario: Tutti i giorni dalle 08.00 alle 14.00
VAI AL SERVIZIO ON LINE
Titolare del potere sostitutivo in caso d'inerzia Giuliana Serafini
E-mail: giuliana.serafini@comune.cessapalombo.mc.it
E-mail: giuliana.serafini@comune.cessapalombo.mc.it

torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questo sito è realizzato da Task secondo i principali canoni dell'accessibilità