Ufficio Segreteria


Descrizione

L'ufficio ha una funzione di supporto amministrativo all'attività del Consiglio comunale, della Giunta e del Segretario comunale nonché supporto tecnico, operativo e gestionale per le attività deliberative degli organi istituzionali. All'ufficio segreteria i cittadini possono rivolgersi per inoltrare richieste di accesso agli atti ed ai documenti del Comune.

Competenze

L’Ufficio Segreteria si occupa principalmente del supporto amministrativo e dell’istruttoria, per la parte di propria competenza, all’attività della Giunta Comunale e del Consiglio Comunale. All’interno dell’Ente, supporta il Segretario Comunale nell’espletamento delle attività che la Legge, lo Statuto e i Regolamenti affidano al Segretario medesimo o che non rientrano nella specifica competenza degli altri Settori. Provvede all’assistenza al Sindaco nella predisposizione di atti di stretta competenza del Sindaco stesso.

Tipo di organizzazione

Ufficio

Unità organizzativa

Sede principale

Via Giuseppe Mazzini, 3 62020 Cessapalombo (MC)

Contatti

Persone

Istruttore Amministrativo: Federica Pergolesi
Telefono: + 39 0733 90 71 32 Interno 12
Email: federica.pergolesi@comune.cessapalombo.mc.it
PEC: comune.cessapalombo.mc@legalmail.it  (PEC)

Istruttore Amministrativo: Valeria Salvatori
Telefono: + 39 0733 90 71 32 Interno 13
Email: valeria.salvatori@comune.cessapalombo.mc.it
PEC: comune.cessapalombo.mc@legalmail.it  (PEC)

Orario

Dal lunedì al venerdì ore 8:00 - 14:00 / mercoledì e venerdì pomeriggio ore 15:00 - 18:00

Servizi

Documenti collegati

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